Viale della Repubblica 29, Putignano (Ba)

Questo è il nuovo sito della Parrocchia

Benvenuto al nuovo sito web della Parrocchia Missionaria San Filippo Neri di Putignano dal Parroco don Romano..

Invertiamo la rotta

Povia & Amato - Dialoghi e canzoni per la bellezza della famiglia

Carissimi,

che grande dono la sera del 6 aprile. Chiarezza, incisività e schiettezza. Senza mezze misure o compromessi. Lo splendore della famiglia. Grazie a Giuseppe Povia e a Gianfranco Amato per la missione che senza scopo di lucro svolgono per tutta Italia con immensa passione e abnegazione. Abbiamo riempito in modo straripante l'Auditorium di giovani e famiglie, ma più ancora abbiamo riempito i cuori. Una Comunità ancora una volta unita e in piena comunione di intenti.
Continuiamo a crescere. Insieme si può!

Possiamo rivedere tutto cliccando qui

La prima messa di don Francesco

Don Francesco, insieme a tre confratelli, ha celebrato la prima messa nella nostra Parrocchia

Sito in costruzione

Attenzione

Attualmente il sito è ancora in costruzione. Non tutte le sezioni sono implementate. Vi chiediamo di pazientare qualche altro giorno. Tornate a visitarci presto!

Good News

Articoli del nostro giornalino

Pubblichiamo alcuni articoli del primo numero del nuovo giornalino parrocchiale GOOD NEWS.

Buone notizie provenienti dalle nostre esperienze e dalle nostre riflessioni.

Il giornalino è distribuito il sabato sera e la domenica all'uscita dalla Messa. E' gradita un'offerta per sostenere le spese di produzione.

Grande Oratorio Missionario

Attività invernale 2015/2016

Il 12 ottobre è inziato il Grande Oratorio Missionario 2015/2016 dedicato ai bambimi dalla prima elementare alla terza media.

Le attività si svolgono nei locali della parrocchia dal lunedi al venerdi. I bambini dovranno portare il materiare richiesto da ciascun aninatore per la buona riuscita del laboratorio.

Per informazioni rivolgersi a don Francesco 3492467270

Leggi altro...